Progetto senza titolo 1

Affissioni

Led Wall

Combinata con cartelloni statici tradizionali, la tecnologia LED crea un impatto pubblicitario senza precedenti.

I LED WALL possono operare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e sono perfettamente visibili anche sotto luce solare diretta. Rappresentano lo strumento ideale per dare voce ed interattività alla tua pubblicità.

Grazie alle loro dimensioni, sono visibili sia a grandi distanze che a distanze molto ravvicinate. Le loro particolari caratteristiche li rendono adattabili a qualsiasi tipologia di utilizzo: dalla pubblicità all’intrattenimento, dalla comunicazione all’informazione.

Richiedi maggiori informazioni

Poster

I poster sono dei manifesti pubblicitari di grandi dimensioni utilizzati solitamente per la promozione outdoor in luoghi affollati come strade, fermate di autobus o stazioni.

La pubblicità esterna su poster è certamente quella più efficace nella promozione di marchi e prodotti ed è ideale per il lancio di un nuovo brand o per una particolare promozione. In tutti i casi, si intercettano soprattutto gli automobilisti, ma non si escludono i passanti e i pendolari.

Richiedi maggiori informazioni

Formati medi

Comunicare a grandi distanze con il tuo brand ben visibile. Le stampe 6×6 sono un tipo di cartellonistica pubblicitaria particolarmente incisivo sull’influenza dell’osservatore, in quanto facile da notare e, il più delle volte, presente in strade trafficate.

Grazie alla loro posizione strategica, i formati 6×6 di Traguardi riescono ad attirare l’attenzione di un numero alquanto rilevante di utenti poiché distribuiti in forma di circuito per coprire l’intera area urbana.

Richiedi maggiori informazioni

Maxi Formati

La straordinaria visibilità dei Maxi Formati è la scelta vincente per chi cerca di coinvolgere visivamente il flusso stradale senza distrazioni.

I Maxi Formati sono gli impianti pubblicitari che, più di ogni altro, garantiscono il maggior numero di contatti al giorno con il potenziale cliente per via del loro indiscutibile impatto visivo, del loro posizionamento strategico, dell’ampio e diversificato bacino d’utenza e del messaggio pubblicitario accattivante capace di cogliere velocemente l’attenzione dei passanti.

Richiedi maggiori informazioni

Stendardi

Gli stendardi pubblicitari sono uno degli strumenti più utilizzati per attività di comunicazione e promozione da stampare fronte-retro.

La stampa bifacciale degli stendardi trova largo impiego nella pubblicità stradale, nelle affissioni all’esterno di edifici e in allestimenti interni di fiere e stand, concerti, manifestazioni sportive e culturali, feste e sagre.

Richiedi maggiori informazioni

Plancia

La struttura di una plancia è costituita da uno o più pannelli di lamiera di acciaio zincato accostati fra loro a formare il piano necessario per l’aggancio dei pannelli sui quali viene riportato il pvc o la carta blue back.

La scelta di una o più posizioni strategiche per l’esposizione su plancia rappresenta una vera forza della pubblicità esterna, capace di raggiungere una vasta utenza di natura eterogenea a prescindere da cosa si commercializzi.

Richiedi maggiori informazioni

Itinerante

La pubblicità itinerante è una particolare tipologia di comunicazione in quanto, letteralmente, “in movimento”.
Può essere messa in atto con differenti categorie di veicoli come camion itineranti, biciclette o ape car, sui quali vengono montati dei supporti – chiamati vele – per la comunicazione promozionale, risultando di grande impatto visivo.

Un importante vantaggio di questo tipo di strategia di marketing è la possibilità di studiare percorsi mirati finalizzati a raggiungere il target prescelto. A differenza della cartellonistica, necessariamente statica, attraverso questa tipologia di comunicazione è possibile arrivare a differenti gruppi di persone in tempi brevi, prevedendo delle soste in punti strategici.

Richiedi maggiori informazioni

Mappa screen 1

Richiedi Preventivo